Costumi di Halloween per I vostri amici a 4 zampe? Non sono mai stati così divertenti!

Costumi di Halloween per I vostri amici a 4 zampe? Non sono mai stati così divertenti!

Halloween è decisamente una delle mie feste preferite. Proviamo a riassumere in breve perché questa festa sia assolutamente fantastica:

  • Basta bussare alla porta di uno sconosciuto per ricevere del cioccolato
  • Nessuno ti giudicherà per aver mangiato tutto quell cioccolato.
  • Credenza popolare voglia che la vigilia di ognissanti sia l’unica note dell’anno in cui I morti possono far visita alla terra, aprendo le porte del nostro mondo a creature magiche come streghe, demoni e altre creature dell’immaginario popolare (NON E’ FANTASTICO?!)
  • È possibile mascherarsi con l’intento di sembrare il più brutti possibile ed essere persino LODATI per questo
  • I costumi non si riducono agli adulti o ai bambini, ma possono anche essere condivisi con i nostri amici a quattro zampe

A tal proposito, Halloween sta diventando sempre di più una festa da condividere non solo con gli amici umani, ma anche con quelli canini. Con diverse città del mondo che organizzano parate di Halloween per cani negli ultimi anni, la tendenza di vestire il proprio animale domestico sta diventando sempre più popolare. Con vestiti che spaziano dai più semplici supereroi fino ai politici in voga al momento (guardiamo tutti te, grande coso arancione dal parrucchino biondo), i padroni hanno trovato in Halloween l’occasione perfetta per mostrare la loro creatività e i loro adorabili cuccioloni. Approfittate di questa lista per prendere ispirazione per il prossimo Halloween, e mascherate i vostri cagnolini con creatività e un pizzico di sarcasmo. Non c’è niente di meglio che vedere un cucciolo mascherato e sorridente, se siete alla ricerca di qualcosa di adorabile per tirarvi su il morale. Se avete voglia di viziare il vostro migliore amico con dei bellissimi vestiti o un semplice collare nuovo, approfittate di queste imperdibili offerte su Groupon per i vostri acquisti a tema canino! Ecco a voi la nostra lista dei costumi migliori per cani:

CANI PORTATORI DI BIRRA:

Un costume simpatico che di certo non potrà passare inosservato! Rendete il vostro cane l’anima della festa dandogli il compito di (finto) portatore di birra (questo costume esiste anche in versione postino!).

CANE DESTRIERO INFERNALE (CAVALIERE SENZA TESTA)

La leggenda del cavaliere senza testa non è mai stata così adorabile. Sono abbastanza certa che il cavaliere decapitato non sarebbe sembrato così inquietante se avesse cavalcato un cucciolo e fosse stato di queste dimensioni. In ogni caso, questo innovativo costume di Halloween merita un 10/10 in iniziativa.

PER GLI AMANTI DI GUERRE STELLARI:

In alternativa al solito costume da Chewbecca per cani (comunque una scelta meravigliosa), è possibile rimanere sulla tematica “cane-destriero” grazie a questo fantastico costume che sicuramente stupirà tutti gli amanti di Guerre Stellari che incontrerete per strada. E che la forza sia con voi!

IL PAPA CANE

Questo è di certo un costume che non si vede tutti i giorni. Ma dopotutto, perché non dovrebbero anche i cani aver diritto ad una figura di tale importanza spirituale? +100 punti se ci si aggiunge anche una piccola papamobile.

BAT DOG AND WONDERWO-DOG

Per tutti gli amanti della Marvel e della DC che sono rimasti inguaribilmente traumatizzati da Infinity War (vi capisco, ragazzi), questi costumi possono essere un perfetto accompagnamento al vostro costume da supereroe per Halloween. Nessuno ha mai avuto una spalla così adorabile.

MADONNA

Guardate quel piccolo reggiseno a punta, c’è altro da aggiungere?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *